Calciomercato.com

  • Inter, sondaggio del PSG per Icardi

    Inter, sondaggio del PSG per Icardi

    Il Paris Saint Germain vivrà un vera e propria rivoluzione in attacco nel corso della prossima estate. Dopo aver perso Lavezzi, finito in Cina nel corso dell'ultimo mercato invernale, anche Zlatan Ibrahimovic ed Edinson Cavani sono pronti a lasciare il club parigino che, quindi, si fionderà sul mercato alla ricerca di alternative di primissimo piano.

    SONDAGGIO PER ICARDI - Secondo quanto riportato dalla stampa francese, il PSG ha effettuato nei giorni scorsi un primo sondaggio per Mauro Icardi per capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Parigi. L'attaccante argentino dell'Inter sta bene a Milano, come ha più volte dichiarato, ma le necessità di bilancio del club nerazzurro potrebbero costringerlo all'addio.

    IN VIAGGIO A PARIGI - Proprio Parigi, nel corso dell'ultima settimana è stata la meta di una fuga in famiglia proprio di Icardi che, con il suo jet privato, è volato insieme alla moglie Wanda Nara e ai figli nella capitale francese dove ha trascorso i giorni di permesso concessigli dall'Inter. Un test in vista della prossima stagione? Difficile, ma il PSG ha messo gli occhi sulla punta argentina.

    Altre Notizie