Calciomercato.com

  • Inter, Spalletti: ‘Dalbert? Occhio a Nagatomo, è un buon giocatore. Jovetic cavallo di razza, Icardi…’

    Inter, Spalletti: ‘Dalbert? Occhio a Nagatomo, è un buon giocatore. Jovetic cavallo di razza, Icardi…’

    Al termine dell’amichevole contro il Villarreal l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha commentato l’incontro ai microfoni di Sky: “In alcuni momenti di gioco in cui si chiede di dare seguito ad alcune situazione, lo abbiamo fatto ma non siamo stati costanti, continui nel far circolare palla, in alcuni momenti lo abbiamo fatto troppo lentamente. Aspettative? Mi aspetto ancora qualcosa di più, ho a che fare con una buona squadra e una buona squadra deve esibire un buon gioco, non dobbiamo stare sotto le nostre possibilità. Dobbiamo mandare avanti la palla alla giusta velocità e se viaggia è più difficile dare riferimenti”. 

    DALBERT - “E’ un discorso che mi diceva il direttore poco tempo fa, che è in via definizione ma non è ancora stato fatto. Aspettiamo un attimo. Domani a Milano? Risulta anche a me, è un giocatore che ci può dare una mano, non si prendono giocatori per farne fuori altri, ma per contribuire. State attenti che Nagatomo è un buon giocatore, sa bene cosa deve fare, per alcuni aspetti è perfetto”. 

    JOVETIC - “Ha fatto un gol da cavallo di razza, sono le sue qualità queste qui, questi gesti di qualità e sostanza, li ha questi colpi. Il nostro è un discorso generale, vogliamo questi giocatori di qualità, il lavoro si chiede a tutti, a Icardi, a Jovetic a Perisic, se non si porta superiorità attorno alla palla non si va avanti, non basta il tocco della palla”. 

    ICARDI - “Sarà pronto per la Fiorentina, oggi segnali importanti, se continua come sta facendo non ci sono problemi. Obiettivo? Che si si continui a lavorare come stanno facendo, in alcuni momenti oggi c’è stata un pò di sufficienza nel cercare la giocata, dobbiamo insistere in questa maniera e dobbiamo essere bravi noi a stimolare il calciatore. Su questo campo di ho giocato, non mi ricordavo il risultato, gli obiettivi di squadra sono quelli di comportarsi da squadra ed essere in lotta per la classifica importante fino in fondo”. 
     

    Altre Notizie