Calciomercato.com

  • L'Inter continua a crescere: Suning vuole sede e sponsor nuovi. Sabatini...

    L'Inter continua a crescere: Suning vuole sede e sponsor nuovi. Sabatini...

    • Pasquale Guarro
    Martedì 30 maggio potrebbe essere il giorno della prima svolta nerazzurra. L’Inter, infatti, è pronta ad incontrare l’entourage di Luciano Spalletti per perfezionare l’accordo tra le parti, e siglare  un biennale più opzione per la terza stagione. Sempre più impervia, invece, la strada che porta ad Antonio Conte: l’ex ct prende tempo e “non lancia messaggi positivi”, fanno sapere da corso Vittorio Emanuele. E allora Milano diventa sempre più probabile per il tecnico toscano, già proiettato verso la nuova esperienza targata Suning.

    LA NUOVA SEDE - Suning che è pronta a preparare un'altra rivoluzione. Questa volta non riguarda il campo, ma potrebbe essere prevista in società e non nei dirigenti, bensì nella sede. L’Inter sta considerando l’ipotesi di lasciare lo stabile sito in corso Vittorio Emanuele, dove attualmente detiene in affitto gli ultimi tre piani dei cinque complessivi. Oltre 120 i dipendenti che potrebbero spostarsi nella nuova area individuata dalla famiglia Zhang, sempre più intenzionata a comprare un immobile e metterlo a disposizione del club. Da corso Vittorio Emanuele, quindi la sede potrebbe spostarsi in zona Garibaldi, tra Porta Nuova e Porta Volta. La nuova sede servirà anche per attirare nuovi sponsor e uno, importantissimo è già atteso nel corso dell'estate e comprenderà la valorizzazione del marchio ancora una volta in Cina.

    SABATINI ANCORA A ROMA - Per quanto riguarda Walter Sabatini, nonostante alcune indiscrezioni lo dessero in arrivo a Milano, c’è da dire che neanche oggi ha raggiunto il capoluogo lombardo. L’ex dirigente giallorosso non arriverà a Milano neanche questa sera e potrebbe tornare da Roma nella serata di domani, anche perché è previsto un incontro con Steven Zhang e Piero Ausilio.

    Altre Notizie