Calciomercato.com

  • Mercato: Inter-Pazzini, mancano sei milioni. Behrami in viola, Icardi alla Samp
Mercato: Inter-Pazzini, mancano sei milioni. Behrami in viola, Icardi alla Samp

Mercato: Inter-Pazzini, mancano sei milioni. Behrami in viola, Icardi alla Samp

Ultima settimana per la sessione di mercato invernale. Calciomercato.com vi racconta cosa successo in questa giornata di mercato e tutte le più importanti trattative in corso.

21.48 'L'INTER NON SEGUE PAZZINI, MATRI E LUIS FABIANO'

Ai microfoni della Rai Pietro Ausilio, ds dell'Inter, smorza gli entusiasmi del mercato: "Non siamo sulle tracce nè di Pazzini, nè di Matri, nè di Luis Fabiano".

20.42 DI CARLO: 'LA SAMP NON PUO' FARE A MENO DI PAZZINI'
Nella conferenza stampa dopo il ko contro il Milan, Mimmo Di Carlo ha parlato di Pazzini: "Possiamo farne a meno? Assolutamente no, è fondamentale per noi".

20.05 MILAN, SPUNTA VILA'
Il nome nuovo per la difesa del Milan arriva direttamente dalla Spagna: secondo quanto riferito da Sky Sport 24, infatti, la società rossonera starebbe cercando il difensore Didac Vilà dell'Espanyol.

19.19 INTER-PAZZINI, MANCANO SEI MILIONI

Secondo quanto riferito da Sky Sport, ci sarebbero sei milioni di euro di differenza tra la richiesta della Sampdoria e l'offerta dell'Inter per Giampaolo Pazzini. I nerazzurri avrebbero offerto sei milioni e il cartellino del francese Jonathan Biabiany, mentre i liguri chiedono il doppio dei contanti.

18.20 ZIEGLER, NIENTE LAZIO 'RESTA ALLA SAMP'
“La decisione è stata presa, Reto Ziegler resta alla Sampdoria”. Queste le parole del presidente della società blucerchiata, Riccardo Garrone.

17.45 UFFICIALE, MONTELONGO AL BOLOGNA
Il Bologna ha ingaggiato ufficialmente in prestito l'esterno uruguayano Bruno Genta Montelongo, 23 anni, dal Milan.

17.38 PALOSCHI UFFICIALE AL GENOA

Alberto Paloschi, ex attaccante del Parma e di proprietà Milan, è stato ceduto in comproprietà al Genoa.

17.20 JUVENTUS-PIAZON, CI SIAMO. ATTACCANTE IN SEDE
Potrebbe arrivare dal Brasile il colpo in attacco tanto atteso da Del Neri e dai tifosi juventini. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, l'attaccante 17enne del San Paolo, Lucas Piazon, sarebbe nella sede della Juventus in Corso Galileo Ferraris a Torino. Nelle prossime ore si potrà scoprire se l'attaccante sarà un nuovo giocatore bianconero 

16.48 EVERTON E ASTON VILLA SU MATRI

Ci sarebbero anche Aston Villa ed Everton in corsa per ingaggiare l'attaccante del Cagliari, Alessandro Matri.

16.40 SCAMBIO DONI-EDUARDO: SE NE RIPARLA VENERDI'
E' terminato l'incontro di mercato tra Roma e Genoa, per lo scambio di portieri che porterebbe Doni in Liguria ed Eduardo nella capitale. Un incontro interlocutorio, che non ha portato ad una decisione definitiva. Le parti si rivedranno venerdì

15.05 LA FIORENTINA UFFICIALIZZA BEHRAMI
La Fiorentina ha ufficializzato, tramite il proprio sito ufficiale, l'ingaggio a titolo definitivo dell'esterno svizzero di origine kosovara (ex Verona e Lazio) Valon Behrami, prelevandolo dal West Ham United FC 

14.00 CAMORANESI RESCINDE

L'italo argentino e lo Stoccarda hanno infatti rescisso consensualmente il contratto, come annuncia il sito della società. Nel futuro del giocatore potrebbe esserci l'Hercules.

13.30 SAMPDORIA, UFFICIALE ICARDI
Come si legge sul sito ufficiale della Sampdoria, il club blucerchiato "comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dal F.C. Barcelona, i diritti sportivi del calciatore Mauro Icardi (nato a Rosario, Argentina, il 19 febbraio 1993)".

12.55 'VUCINIC RESTA ALLA ROMA'
L'agente dell'attaccante montenegrino ha spento le voci di trasferimento: "Mirko è incedibile, resta a Roma di sicuro fino a giugno. Anche se arrivasse un'offerta la società credo non si siederebbe nemmeno a parlarne".

12.10 GARRONE APRE ALLA CESSIONE DI PAZZINI

Per quanto riguarda l'ipotesi di una partenza di Giampaolo Pazzini, il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone prima si è trincerato dietro un "Non ne parlo", ma poi ha aggiunto un sibillino: "Il mercato è ancora aperto".

12.00 MILAN, CONTATTO PER FERRARI
Come appreso da Calciomercato.com, l'ultimo nome accostato alla società di via Turati è una vecchia conoscenza del calcio italiano ormai emigrata all'estero per cercare fortuna: Matteo Ferrari del Besiktas. C'è stato un contatto con Braida che avrebbe preso tempo in quanto non convinto della soluzione dell'ex genoano. L'impressione è che il Milan preferisca altre soluzioni ma che non voglia scartare a priori Ferrari che arriverebbe a Milano in prestito gratuito fino a fine stagione.

11.25 NAPOLI, RUIZ IN ARRIVO

Anche se si attendono conferme, Victor Ruiz dovrebbe sbarcare nel primo pomeriggio a Napoli. Il calciatore spagnolo, neo acquisto dei partenopei, è atteso per la firma dei contratti da depositare in Lega e De Laurentiis lo vorrebbe questa sera in tribuna al San Paolo ad assistere alla sfida con l'Inter. 

10.50 INTER, MUNTARI VERSO IL SUNDERLAND
Anche dall'Inghilterra arrivano conferma circa l'imminente partenza di Sulley Muntari dall'Inter, in direzione Sunderland. Secondo il Sun, il centrocampista, dopo aver rifiutato in un primo tempo il trasferimento, ora sarebbe pronto ad accettare questa opzione.

10.15 JUVENTUS, VISITE MEDICHE PER BARZAGLI

Andrea Barzagli è arrivato a Torino, docve si sta sottoponendo alle visite mediche di rito presso la clinica La Fornaca. Dopo le visite, il 29enne difensore firmerà con la Juventus un contratto fino al 2013.

10.00 INTER E MILAN ALL'ATTACCO
Nerazzurri su Pazzini o Matri, rossoneri a caccia di un terzino.


Altre Notizie