Calciomercato.com

  • Inter: in attacco spunta Mandzukic

    Inter: in attacco spunta Mandzukic

    Una prima punta da doppia cifra. E' questo l'obiettivo di mercato dell'Inter per la prossima estate. Milito ha tre mesi per fare le valigie e organizzare il trasloco, Thohir è stato chiaro, il tempo della riconoscenza e della gratitudine è finito.  Il Principe con ogni probabilità tornerà in Argentina, il suo posto verrà preso da una nuova punta, quasi sicuramente straniera. Mazzarri vuole un giocatore pronto, già svezzato, con anni ad alti livelli alle spalle. Niente enfant prodige, niente Icardi bis, meglio puntare su un attaccante che sappia lasciare fin da subito il segno. Un identikit chiaro, che porta ad un nome.


    SFIDA ALLA JUVENTUS - L'Inter ha chiesto informazioni per Mario Mandzukic, attaccante croato classe 1986 in uscita dal Bayern Monaco. Il suo contratto è in scadenza nel 2016, ma l'arrivo a giugno alla corte di Guardiola di Robert Lewandowski lo costringerà ad emigrare. L'ex attaccante del Wolfsburg piace in Inghilterra e in Italia, soprattutto alla Juventus. Per ora non c'è nessuna trattativa all'orizzione, ma se Mandzukic sarà messo sul mercato l'Inter farà le sue valutazioni.

    GOL A GRAPPOLI - In due stagioni al Bayern Monaco Mandzukic ha saputo lasciare il segno più di Mario Gomez, passato la scorsa estate alla Fiorentina. La scorsa stagione ha timbrato il cartellino 16 volte in 32 partite, quest'anno 26 in 52. Letale sottoporta, Mandzukic si fa apprezzare anche per il lavoro di aiuto alla squadra. Un attaccante moderno, valutato 20 milioni milioni. Che farebbe la fortuna dell'Inter. 

     

    I NUMERI DI MANDZUKIC IN BUNDESLIGA:
     

     


     

     

    I NUMERI DI MANDZUKIC IN CHAMPIONS LEAGUE:
     

     


    Altre Notizie