Calciomercato.com

  • Inter, senti cosa dice Medel
Inter, senti cosa dice Medel

Inter, senti cosa dice Medel

14.20 - Secondo quanto riportato dalla redazione inglese di Sky Sports, il nome di Gary Medel si fa sempre più concreto per l'Italia. La pista nerazzurra è una pista valida anche per il giocatore che intervenuto ai microfoni dei media cileni ha dichiarato: "Io rimango un giocatore del Cardiff, ma ora il mercato è aperto. Potrei giocare anche altrove e spero che questo possa accadere. Nulla è ufficiale, ovviamente, ma so che mi vogliono in Italia e sono sicuro che quella potrebbe essere un'ottima possibilità".

Rassegna Stampa - Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola in chiave Inter bisogna fare attenzione al nome di Medel, protagonista al Mondiale con il Cile, ma retrocesso con il Cardiff City. Fisico minuto ma polmoni d'acciaio, è valutato 11 milioni di euro, l'Inter prenderebbe in considerazione l'ipotesi prestito con diritto di riscatto. Il cileno non è una prima scelta, lo è M'Vila per cui serve un scatto. Ad Appiano c'è stato un vertice tra Ausilio e Mazzarri per decidere le prossime mosse. Tempi lunghi anche per prendere Casemiro: si punta al prestito secco con il Real Madrid. 

DUBBI - Secondo Tuttosport a Mazzarri ritorna il mal di pancia. Ausilio gli garantisce M'Vila per Pinzolo, ma il tecnico è preoccupato per il divario tra l'Inter e le concorrenti. Malgrado il recente prolungamento del contratto, l'allenatore non è sereno: ha parlato con il ds per avere certezze sul mercato.

Altre Notizie