Calciomercato.com

  • Inter, stagione di passi avanti. O forse no. Europa League, che spettacolo! Gli allenatori? Sono importanti ma..

    Inter, stagione di passi avanti. O forse no. Europa League, che spettacolo! Gli allenatori? Sono importanti ma..

    • Elia Rinaldo
    Oggi nella nostra community VivoPerLei, si parla di Inter, Europa League e del ruolo (fondamentale o no) dell’allenatore.

    PerditempoPagato scrive: “Questa stagione dell' inter, dopo tutto questo parlare, si è rivelata un passo in avanti o un' altra annata da dimenticare?…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    La bellezza dell’Europa League, contrapposta al momento opaco delle due milanesi, è raccontata da Antonio Servidio: “Non chiamatela coppa minore, per quello che mi riguarda quella che andrà in scena stasera al St. Jakob Park sarà la finale europea più bella…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Valerio Salviani torna a parlare di Walter Sabatini, vero e proprio personaggio da copertina: “Il letargo è finito. Contemporaneamente alla fine della stagione calcistica, questa figura mistica dei ds, si sveglia dal "sonno" che l'ha attanagliato per il corso dell'anno, eccezion fatta per gennaio, e torna protagonista sulle testate giornalistiche e sulle bocche dei tifosi…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Andrea Rugolon chiarisce la sua posizione in merito a uno dei grandi dilemmi del calcio: “Il dibattito, aperto da sempre e con tutta probabilità per sempre e che coinvolge stampa, procuratori sportivi, tifosi, calciatori e allenatori stessi è il seguente: L’allenatore è decisivo per le sorti di un’equipe? Se si in che percentuale?…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Magicomilan10 schiera il suo undici ideale di Serie A: “Modulo: 4-3-1-2. Portiere: Buffon
    Supera il record di Rossi e si conferma ancora una volta il vero leader della squadra bianconera. Unico…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E COMMENTARE


    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie