Calciomercato.com

  • Inter: senza cessioni niente Susic

    Inter: senza cessioni niente Susic

    L'Inter cerca un centrocampista: l'obiettivo è trovarne uno che possa rinforzare la squadra già a gennaio, ma nel frattempo si lavora anche per giugno. Il nome che piace a Mancini ed Ausilio è noto e corrisponde al talento bosniaco classe '92 Tino-Sven Susic, centrocampista dell’Hajduk Spalato. 

    OK DELL'AGENTE, MA... - Il nazionale bosniaco ha dato il suo ok totale all’Inter, che ha visto la scorsa settimana agente e ds del club croato per capire le condizioni dell'eventuale affare, impostato da tempo. Lo stesso zio del calciatore, l'ex punta del PSG Safet, aveva dato l'affare per chiuso. Ma, c'è un ma: come riportato da FCInternews, dopo gli acquisti di Podolski, seppur in prestito, e Shaqiri,  i dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele hanno bisogno di liquidità dalle cessioni per racimolare il milione di euro circa che serve per bloccare la posizione di Susic in vista di giugno (in totale l'operazione costerà poco meno di 5 milioni). Per questo motivo, le parti non si sono ancora aggiornate e non è in programma nessun incontro tra i due club nelle prossime ore.

    DECISIONE ENTRO FINE GENNAIO - Intorno al 25-26 gennaio ci sarà la decisione definitiva: se i nerazzurri non ruscissero a bloccare il giocatore, versando la caparra stabilita entro quella data, tutte le altre pretendenti tornerebbero prepotentemente in gioco.

    Altre Notizie