Calciomercato.com

  • Inter, Strama-Lucas: contatto

    Inter, Strama-Lucas: contatto

     

     
     
    Missione negli Stati Uniti per il tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni. In America, contatto con Lucas Rodrigues Moura da Silva, il 20enne talento brasiliano obiettivo numero uno della società nerazzurra.
     
    Stramaccioni ieri sera a New York ha assistito all'amichevole fra Brasile e Argentina, vinta dalla squadra di Lionel Messi per 4-3 (tripletta per la pulce). Per il talento del San Paolo servirà un rilancio economico. 
     
    Il blitz di Strama è nato dall'opportunità di studiare Lucas dal vivo: il brasiliano è entrato negli ultimi minuti, ma sulla valutazione del giocatore non esistono dubbi. E magari, sfruttando la sponda di Juan, ieri sera, nella pancia del Metlife Stadium, Stramaccioni è perfino riuscito a scambiare qualche chiacchiera con l'oggetto dei desideri nerazzurri.
     
    Le difficoltà dell'operazione sono soprattutto economiche, alla luce delle pretese del San Paolo: il piano è quello di arrivare a un rilancio rispetto ai 20 milioni già proposti, sfruttando il sostegno della Pirelli, che fu determinante anche ai tempi di Ronaldo. 
     

    Altre Notizie