Calciomercato.com

  • Inter, Stramaccioni 'Che brutta prova! E Sneijder...'

    Inter, Stramaccioni 'Che brutta prova! E Sneijder...'

    Al termine di Parma-Inter il tecnico dei nerazzurri, Andrea Stramaccioni, ha dichiarato: "Bene nel primo tempo, male nella ripresa - le sue parole - nella ripresa sicuramente non abbiamo fatto bene, credo siano uno dei nostri secondi tempi più brutti. Alvarez ha fatto bene nel primo tempo, è calato nella ripresa ma era tanto che non giocava da titolare. Non è una questione di singoli, è stata una brutta prova dell'intera squadra. Il vero grande rammarico è sul gol preso, abbiamo pagato un errore in difesa in maniera carissima. Abbiamo dato via libera a Sansone, ha fatto gol partendo da centrocampo senza dribblare nessuno".

     

    Sul caso Sneijder "C'è una posizione della società, bisogna capire qual è il pensiero del calciatore in merito a questa posizione. Io sono l'allenatore, valuto durante la settimana i miei calciatori e nel fine settimane faccio le mie scelte. Quella di non convocarlo è stata una mia scelta. Le altre domande fatele alla società".
     
    Sul peso dell'impegno europeo "Purtroppo, ancora una volta, dopo l'Europa League non siamo riusciti a fornire una prestazione all'altezza".

    Altre Notizie