Calciomercato.com

  • Inter, Stramaccioni:| Juve? Tifo solo nerazzurro'
Inter, Stramaccioni:| Juve? Tifo solo nerazzurro'

Inter, Stramaccioni:| Juve? Tifo solo nerazzurro'

Ecco che ritorna il campionato: dopo la sosta per le nazionali, si torna a calcare il terreno di gioco e per l'Inter vorrà dire affrontare domani al "Meazza" il Catania. "Quando c'è la possibilità di lavorare con calma - sottolinea Andrea Stramaccioni in vigilia - è sempre positivo. Compatibilmente ai giocatori che sono stati via abbiamo lavorato bene, sono momenti questi che permettono di curare in maniera più analitica le situazioni di gioco".

Al tecnico nerazzurro viene quindi chiesto se la sua Inter sia pronta ad affrontare il ciclo di ferro che l'attende: "Ne abbiamo già affrontato uno... e come ho già detto in altre occasioni, in questi casi dobbiamo ragionare partita per partita. La gara più importante è sempre la prossima".

Domani Inter-Catania, oggi due super sfide come Juventus-Napoli e Lazio-Milan, i cui risultati potrebbero risultare interessanti anche in chiave nerazzurra. Stramaccioni sorride e spiega: "Noi però dobbiamo pensare solo a Inter-Catania, è presto per guardare alle altre. Se non fai bene in Inter-Catania i risultati degli altri incidono meno. E comunque sei solo all'inizio. Poi, comunque, è normale che ascolterò tutti i risultati. Per chi tiferò? Non tifo nessuno se non Inter".

Altre Notizie