Calciomercato.com

  • Inter, Stramaccioni: 'Moratti è il primo a soffrire'

    Inter, Stramaccioni: 'Moratti è il primo a soffrire'

    Dopo Inter-Lazio 1-3, il tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, parla ai microfoni di Sky Sport.
     
    "Sicuramente commentare una partita così non è facile perché abbiamo perso 3-1 una gara che anche Petkovic ammetterà che l'Inter avrebbe meritato di fare risultato. Abbiamo subito ancora un infortunio, un rigore sbagliato, pali e poi l'eurogol di Onazi. Anche nelle condizioni in cui siamo abbiamo provato a fare la partita, ho visto un passo avanti sul piano del gioco, abbiamo fatto la partita pr tutti i 90 minuti"
     
    Sul mercato: "Al mercato deve pensare la società, noi dobbiamo pensare a onorare la maglia. Il pubblico ha applaudito, quindi ha capito che la squadra ha dato tutto. Ora dobbiamo finire bene, per la prossima stagione la società sta già lavorando, noi dobbiamo solo finire bene la stagione e la ruota prima o poi girerà. Il rigore? E' successo anche ad altri campioni di sbagliare dei rigori, aveva spiazzato il portiere ma purtroppo è scivolato. Gli errori di Alvarez e Handanovic sono la fotografia del momento nero dell'Inter. Handanovic però resta una certezza del presente e del futuro, un portiere come lui non è in discussione".
     
    Sulla contestazione dei tifosi: "Ai nostri tifosi non ho nulla da dire, la loro protesta è stata civile ed è legittima, avevano il diritto di esprimere il loro dissenso anche perché poi ci hanno incitato per tutti i 90 minuti. I nostri calciatori sono stati applauditi nonostante la brutta stagione, vogliamo ripagare questi tifosi fantastici e anche per questo abbiamo una rabbia incredibile. Moratti mette in questa società anima, cuore e passione, è il primo a soffrire con noi".
     
     

    Altre Notizie