Calciomercato.com

  • VIDEO Strama: 'Il futuro? Il 30 giugno Moratti mi dirà'

    VIDEO Strama: 'Il futuro? Il 30 giugno Moratti mi dirà'

    Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Inter, parla ai microfoni di Rai Sport dopo l'eliminazione subita dalla sua squadra per mano della Roma, in semifinale di Coppa Italia. 
     
    "Non posso che fare i complimenti ai miei calciatori - spiega l'allenatore dell'Inter -. Abbiamo messo tutto quello che avevamo in campo, abbiamo disputato un buon primo tempo trovando anche il vantaggio. Nella ripresa loro sono cresciuti ed hanno sfruttato le occasioni che hanno avuto. C'è rammarico per la rete del pareggio, nata da una nostra palla persa". 
     
    "Il modulo? Avendo un solo attaccante ho provato ad impostare la partita puntando sugli inserimenti dei centrocampisti - aggiunge Stramaccioni -. Se avessi avuto a disposizione altri attaccanti avrei potuto pensare ad un modulo differenza dall'inizio".
     
    "Il momento difficile continua? Non voglio parlare di me, mi piace dare merito a questa squadra che sta dando tutto quello che ha - conclude il tecnico -. E' un periodo che va un po' così, di più non potevamo fare considerando tutte le assenze che abbiamo. Onore alla Roma che ha meritato di passare per quello che ha fatto nel doppio confronto".
     
    Poi, ai microfoni di Sky, Stramaccioni ha aggiunto: "Moratti? Dopo la partita mi ha fatto i complimenti, era contento perché abbiamo dato tutto quello che potevamo".

    Infine, in conferenza stampa, sul suo futuro: "Il 30 giugno il presidente mi dirà se sono ancora l'allenatore dell'Inter. Poi possono uscire centinaia di nomi, tanto la maggior parte il giorno dopo rinnova con il proprio club".

     

     

    Altre Notizie