Calciomercato.com

  • Inter, Stramaccioni:| 'Un pareggio amaro'

    Inter, Stramaccioni:| 'Un pareggio amaro'

    Dopo il 2-2 con il Cagliari, il tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, parla ai microfoni di Sky: "Sicuramente il pari ha un sapore amaro perché abbiamo provato a vincere fino all'ultimo secondo, come dimostra la palla gol di Ranocchia nel finale. Sostanzialmente è stata un'altra partita vivace con un ottimo Cagliari e una buona Inter. A tratti abbiamo fatto bene, ma non siamo riusciti a mantenere la stessa intensità per tutti e due i tempi. Mi è piaciuto il carattere e la voglia della squadra nel rimontare, trovando i gol subito dopo essere passati in svantaggio. Guarin? Mi è piaciuta la sua partita, dando il suo contributo nonostante la condizione fisica non sia ancora delle migliori".

    Come hai visto Forlan e Zarate?

     "Sicuramente i nostri esterni hanno bisogno del supporto di tutta la squadra, quando la squadra li ha supportati hanno fatto bene, mentre sono andati un po' in difficoltà quando la squadra è calata di intensità. I due gol sono nati comunque da iniziative dei due esterni.

    Cambiano gli obiettivi dopo questo pari?
     "Mi pare che ci sia grande equilibrio in campionato, con tante partite imprevedibili da qui alla fine. Ragioniamo partita per partita senza fare tabelle".

     


    Altre Notizie