Calciomercato.com

  • Inter su Borriello e Osvaldo: Icardi e Belfodil sono già sotto esame

    Inter su Borriello e Osvaldo: Icardi e Belfodil sono già sotto esame

    • Andrea Distaso

    Nonostante gli acquisti di prospettiva di Ishak Beldofil e Mauro Icardi, le manovre di mercato dell'Inter per rafforzare il reparto offensivo non sembrano finite. Nelle ultime ore, è stato nuovamente accostato ai nerazzurri il centravanti della Roma Marco Borriello, che non rientra nei piani del nuovo allenatore Rudi Garcia ma che si porta dietro il pesante fardello di uno stipendio vicino ai 4 milioni di euro annuiL'Inter sarebbe disposta a fare un investimento sul giocatore napoletano solamente nel caso in cui la Roma desse un contributo per il pagamento dell'ingaggio.

    Sempre in casa capitolina piace l'italo-argentino Daniel Pablo Osvaldo, vecchio pallino di Mazzarri in rottura totale con l'ambiente romano. Il ds Sabatini vorrebbe evitare però di cedere un giocatore di qualità a una diretta concorrente in campionato e per questo sta provando a piazzarlo in Premier League. Quello che è certo è che il lungo recupero di Diego Milito dall'infortunio della passata stagione e la presenza del solo Palacio non rassicurano il neo-tecnico nerazzurro. Che vuole ulteriore esperienza in avanti e non è rimasto particolarmente impressionato nelle prime due settimane di ritiro da Belfodil e Icardi.

    In particolare, l'argentino proveniente dalla Sampdoria fatica ad assorbire i carichi di lavoro e le metodologie di Mazzarri, tanto da spingere qualcuno ad azzardare un suo trasferimento in prestito altrove negli ultimi giorni di mercato. Eppure le comproprietà dei due giovani calciatori sono state pagate compessivamente 17 milioni di euro più il cartellino di Cassano (nell'operazione col Parma), non proprio pochi in tempi di crisi.

    Altre Notizie