Calciomercato.com

  • Inter su Bruma: l'Atalanta per Ranocchia

    Inter su Bruma: l'Atalanta per Ranocchia

    In casa Atalanta scoppia il caso Stendardo. Il difensore potrebbe rifiutare la convocazione di Reja per l'anticipo di oggi pomeriggio contro l'Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club bergamasco tenta una mediazione in extremis, dopo che l'incontro tra Sartori e l'agente del giocatore non è bastato per ricucire lo strappo. Con Paletta infortunato, Stendardo pensava di giocare titolare al fianco di Toloi, invece Reja gli preferisce Cherubin. Già ai tempi della Lazio c'erano state frizioni tra i due. 

    CALCIOMERCATO - Intanto l'Atalanta ha definito l'acquisto di Berat Djimsiti, nazionale albanese classe 1993 di origine svizzera, che arriverà a titolo definitivo dallo Zurigo. Lunedì è atteso l'annuncio ufficiale insieme a quello di Freuler. Per l'attacco attacco si avvicina Sylla, ma non va trascurata l'opzione Quagliarella dal Torino o quella di un colpo a sorpresa tra Belotti (Toro) e Paloschi (Chievo). 

    INTER SU BRUMA - Secondo il Corriere dello Sport, l'Atalanta ha affiancato la Sampdoria (pronta a virare su Heurtaux e Diakité) nella corsa a Ranocchia. In caso di partenza, Mancini chiede un altro difensore centrale. Il prospetto più interessante per gli 007 nerazzurri è l'olandese Bruma del PSV Eindhoven, ma costa molto e per lui un tentativo sarà fatto la prossima estate. Operazioni low-cost più semplici sono invece il cavallo di ritorno Rolando del Marsiglia e Zukanovic della Sampdoria. 
     


    Altre Notizie