Calciomercato.com

  • Inter su Carlinhos, l'agente a CM: 'Sarebbe un sogno, se Ausilio chiama...'

    Inter su Carlinhos, l'agente a CM: 'Sarebbe un sogno, se Ausilio chiama...'

    • Fabrizio Romano
    Idee a parametro zero. Non c'è solo il promesso sposo Vidic, l'idea Evra e la tentazione Sagna per l'Inter di Erick Thohir, che ripartirà anche da operazioni a costo zero a livello di cartellino per ricostruire la squadra. In queste ore, è emerso anche un interessamento per il terzino classe '87 del Fluminense, Carlinhos. Un laterale mancino tipicamente brasiliano, terzino di spinta, propositivo e molto votato al gioco offensivo. Il suo contratto è in scadenza a dicembre, l'Inter tramite il direttore dell'area tecnica Piero Ausilio e il suo staff lo sta seguendo da vicino.

    Per fare chiarezza però su un'eventuale trattativa, ancora non partita, il suo agente Luizao (ex giocatore di Palmeiras, Corinthians, Deportivo la Coruna, Herta Berlino e adesso procuratore) ha parlato in esclusiva a Calciomercato.com. Ecco la sua spiegazione sulla situazione: "Ho letto e sentito queste voci sull'Inter per Carlinhos - spiega l'agente del terzino -. Ma posso garantire che finora non mi hanno chiamato il direttore sportivo o altri dirigenti dell'Inter per parlare del mio assistito. Non c'è una trattativa in corso con loro".

    Ma se la chiamata di Ausilio dovesse arrivare, l'ipotesi sarebbe molto gradita al terzino brasiliano. Lo conferma il procuratore stesso: "L'Inter è un club importantissimo, direi una grande società di enorme importanza in Europa. Carlinhos accetterebbe? Beh, Carlinhos ha sempre voluto giocare in Europa. Se chiama un club così grande...", dice l'agente a Calciomercato.com. Mentre l'Inter lo segue, però, Carlinhos potrebbe anche rinnovare con il Fluminense. Lo assicura proprio Luizao: "E' vero, il contratto è in scadenza a dicembre e quindi è naturale che si possa parlare di lui. Ma resta un contratto ancora valido per dieci mesi, fino alla fine del 2014 e siamo in trattativa con il Fluminense per il rinnovo di Carlinhos. Le discussioni sono già iniziate, si parla di un nuovo contratto di 3 o 4 anni". 

     

    Altre Notizie