Calciomercato.com

  • Inter su Kaya: 'Il Galatasaray non lo cede'

    Inter su Kaya: 'Il Galatasaray non lo cede'

    Semih Kaya è uno dei difensori più interessanti del panorama turco. Classe 1991 il centrale del Galatasaray è secondo la stampa turca è seguito da Inter e Manchester United. Calciomercato.com ha contattato in esclusiva il noto agente turco Tekin Birinci per commentare i rumors:

    Che tipo di giocatore?
    E' un difensore centrale di grande valore, molto forte fisicamente, dotato di buona tecnica e grande personalità. Non a caso è già nel giro della nazionale turca. Non so quanto possa valere, ma il Galatasaray da quello mi risulta non ha nessuna intenzione di privarsene.


    Le voci su Inter e Manchester United?
    Ho letto anche io, ma non credo ci siano delle trattative sotto traccia. Il giocatore ha delle grandi qualità, è normale che sia seguito dai grandi club, che hanno scout in giro per il mondo. Qundi non mi sorprenderebbe sapere che anche l'Inter lo voglia. Il presidente del Galatasaray Aysal Unal ha pubblicamente messo a tacere tutte le voci di mercato escludendo un suo trasferimento. Almeno per il momento.

    Potrebbe cambiare qualcosa a giugno?
    Esatto, credo che in caso di buona offerta possa partire. La cosa sicura è che chi lo vuole deve pagare. Il Galatasaray è un club ambizioso e non svende i suoi gioielli.


    Altre Notizie