Calciomercato.com

  • Inter, Kuzmanovic ha firmato

    Inter, Kuzmanovic ha firmato

    Zdravko Kuzmanovic è un nuovo giocatore dell'Inter. A rivelarlo è Marko Naletilic, l'agente del centrocampista serbo, che uscito dalla sede dell'Inter ha dichiarato: "Il ragazzo sta sostenendo le visite mediche - le sue parole - domani si allenerà con la squadra, è stata decisiva la sua volontà di venire all'Inter e ha già firmato sul contratto".

    13.30 Dopo aver trovato l'accordo con l'Atalanta per Schelotto (in cambio della comproprietà di Livaja più 3,8 milioni di euro), l'Inter è a caccia di centrocampisti: è fatta per Kuzmanovic, ex Fiorentina, in scadenza di contratto con lo Stoccarda che riceverà un indennizzo da poco più di un milione di euro. Il giocatore è atteso a Milano già oggi per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare un contratto fino al 2017.

    In prospettiva futura l'Inter ha poi messo le mani su un giovane uruguayano: si tratta di Diego Laxalt, classe 1993 del Defensor Sporting, per cui sono stati offerti 2 milioni e mezzo di euro, la stessa cifra proposta dalla Lazio. L'agente Fifa Vincenzo D'Ippolito ha commentato: "L'Inter non ha ancora mosso offerte ufficiali. La Lazio, invece, sta limando il suo acquisto. Ha mostrato più interesse e ha presentato una seria offerta economica. Colpi di scena? Credo proprio che andrà a Roma".

    Altre Notizie