Calciomercato.com

  • Inter: Sylvinho al Camp Nou per Suarez, che resta in panchina. Il punto su Osvaldo e Palacio

    Inter: Sylvinho al Camp Nou per Suarez, che resta in panchina. Il punto su Osvaldo e Palacio

    PALACIO, VISITA MEDICA IN OLANDA - Per Rodrigo Palacio il rischio operazione potrebbe non essere così lontano. Secondo quanto appreso dalla redazione di fcinternews, l'attaccante argentino è volato in queste ore in Olanda accompagnato dal responsabile dello staff medico dell'Inter, Piero Volpi. La visita dell'argentino è stata programmata prima della sosta di Natale e si spera di poter risolvere tutto con una terapia conservativa.

    19.20 DIPENDE DA OSVALDO - Ma l'Inter, per ora, si ferma al solo mercato dei centrocampisti. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, per quanto riguarda il reparto d'attacco tutto dipenderà dalle situazioni legate a Pablo Daniel Osvaldo e a Rodrigo Palacio. Solo nel caso in cui Palacio dovesse operarsi alla caviglia dolorante e, contemporaneamente, Osvaldo dovesse essere ceduto, allora l'Inter si muoverebbe alla ricerca di una punta.

    18.45 SILVYNHO DA MARIO SUAREZ - Dopo la vittoria contro il Genoa, l'Inter torna a concentrarsi sul mercato. Come riporta Gianlucadimarzio.com, Sylvinho è atteso questa sera al Camp Nou per la sfida tra Barcellona e Atletico Madrid. Il vice di Roberto Mancini sarà incaricato di osservare da vicino Mario Suarez, anche se il centrocampista spagnolo classe '87 non è stato inserito nell'11 titolare da Simeone. In ogni caso, sarà una buona occasione per stabilire i primi contatti con l'Atletico.

    CASO CERCI - I nerazzurri vogliono rientrare nelle grazie della società madrilena, dopo la vicenda legata a Cerci. Nell'occasione l'Atletico si era lamentato poiché l'Inter si era rivolta direttamente all'entourage del giocatore, senza passare prima dal club spagnolo. I Colchoneros avevano addirittura minacciato di denunciare il caso alla FIFA. Tutto risolto, poi, con il passaggio dell'esterno al Milan. Ora l'Inter torna all'attacco per Mario Suarez. L'Atletico pensa alla cessione, ma non prima di aver trovato un sostituto.

    Altre Notizie