Calciomercato.com

  • Inter, tensione con Perisic: multa in arrivo per il torneo di beach volley

    Inter, tensione con Perisic: multa in arrivo per il torneo di beach volley

    Non c'è pace fra l'Inter e Ivan Perisic. L'esterno croato è da tempo in uscita dal club nerazzurro, ma i contatti con il Manchester United non sono mai andati a buon fine. Il fair play finanziario non ha inciso sulle decisioni del club nerazzurro che, oggi come allora, continua a chiedere almeno 50 milioni per lasciarlo partire e non accettarà proposte inferiori (LEGGI QUI L'ULTIMA PROPOSTA DEL MANCHESTER UNITED)

    MULTA IN ARRIVO
    - Nel frattempo Perisic ha deciso di darsi al beach volley e in Croazia martedì scorso, ha preso parte insieme al compagno  di squadra Niksa Dell’Orco, alla tappa di Porec del Wolrd Tour di beach volley. Una decisione che, secondo quanto riportato dalla Bild, il club nerazzurro non ha gradito poichè erano alte le possibilità di un infortunio e poichè, nonostante fosse tesserato per l'Inter, ha preso parte ad un torneo professionistico di un'altra disciplina. Per questo secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'Inter sta pensando ad un provvedimento che va dalla multa ad un ritiro anticipato punitivo proprio perchè, se Perisic fosse arrivato in finale, avrebbe saltato i primi giorni del ritiro estivo dei nerazzurri.

    NO AGLI SCONTENTI, MA DECIDE L'INTER - Un altro capitolo di un rapporto in continua tensione ma che vede l'Inter, almeno per ora, padrona del proprio destino. Il club nerazzurro non vuole scontenti fra le proprie fila ed è disponibile, se Perisic continuerà ad insistere, a lasciarlo partire. Non a qualunque cifra però, poichè l'Inter non accetterà meno di 50 milioni per lui. Se quest'offerta non dovesse arrivare il 28enne croato allora rimarrà in nerazzurro e, di conseguenza, gli verrà aumentato l'ingaggio riconoscendogli (anche dal punto di vista salariale) un ruolo importante all'interno della rosa nerazzurra.

    Altre Notizie