Calciomercato.com

  • Inter, Thauvin alternativa a Candreva

    Inter, Thauvin alternativa a Candreva

    Continua la ricerca dell'Inter di un esterno offensivo in alternativa ad Antonio Candreva per cui la Lazio continua a fare muro. Il ds Ausilio ha proposto all'allenatore Mancini il brasiliano Marlos dello Shakhtar Donetsk, ma le attenzioni del dirigente nerazzurro si sono spostate nelle ultime ore su un altro profilo, più a buon mercato del brasiliano.

    TORNA DI MODA THAUVIN - A volte ritornano, verrebbe da dire, perchè il profilo di Florian Thauvin è stato seguito in numerose occasioni dagli scout nerazzurri. Esterno francese di 23 anni era esploso a Marsiglia per poi passare al Newcastle. Fallimentare l'ultimo anno suddiviso fra Premierl League e il ritorno all'OM. L'interesse dell'Inter non è mai scemato e, a giugno potrebbbe presentarsi una clamorosa occasione.

    A PREZZO DI SALDO - A fine stagione, infatti, Thauvin tornerà al Newcastle. Secondo il Corriere dello Sport, salvo clamorosi ribaltoni il club guidato da Rafael Benitez andrà incontro ad un'inaspettata retrocessione che sconvolgerà i piani mercato. Thauvin, comunque andrà per i Magpies, non resterà in Inghilterra e l'Inter è pronta a soffiarlo al Newcastle per una cifra non superiore ai 10 milioni di euro. L'amicizia con Kondogbia, infine, potrebbe convicere Thauvin a scegliere i nerazzurri rispetto alla folta concorrenza che busserà alla porta del Newcastle.

    Altre Notizie