Calciomercato.com

  • Inter: Thohir guarda Eto'o e Mourinho

    Inter: Thohir guarda Eto'o e Mourinho

    Ospite d'onore in Chelsea-Psg. Il presidente indonesiano dell'Inter, Erick Thohir è a Londra con il direttore generale Marco Fassone e questa sera è atteso allo Stamford Bridge per assistere alla gara di ritorno nei quarti di finale in Champions League. La missione inglese dei due dirigenti è legata a ragioni di marketing per rilanciare il brand del club nerazzurro (si vocifera di un possibile accordo con il direttore operativo del Manchester United, Micheal Bolingbroke), ma potrebbe nascondere anche alcuni risvolti di mercato. 

    NOMI SUL TACCUINO - Nello scorso gennaio l'Inter chiese invano al Paris Saint-Germain il prestito dell'argentino Ezequiel Lavezzi, ora finito nel mirino del Chelsea in vista della prossima stagione. Proprio nella squadra allenata da José Mourinho ci sono due giocatori seguiti con interesse dai nerazzurri: il centrocampista nigeriano John Obi Mikel e il centravanti spagnolo Fernando Torres, che dovrebbero sedersi entrambi in panchina. 

    ETO'O - In attacco gioca Samuel Eto'o. Proprio il camerunese, dopo la vittoria col Galatasaray di Mancini, non aveva chiuso la porta a un suo possibile ritorno all'Inter dichiarando: "Se mi chiama Moratti, perché no?". Chissà, magari oggi Thohir coglierà l'occasione per presentarsi, visto che adesso il presidente è lui. 

    Altre Notizie