Calciomercato.com

  • Thohir pensa a Lavezzi, no a Shaqiri

    Thohir pensa a Lavezzi, no a Shaqiri

    16.00 Al suo arrivo all'aeroporto di Malpensa il presidente Thohir si è concesso a qualche domanda dei cronisti:

    NUOVO ATTACCANTE - "Abbiamo ancora qualche discorso aperto. Abbiamo costruito una squadra competitiva per Campionato ed Europa League, nel complesso ci siamo rinforzati"

    LAVEZZI - "Dobbiamo stare attenti al FFP, dobbiamo essere rispettosi dei parametri. Nei prossimi giorni vedremo se cedere e comprare altri giocatori"

    SHAQIRI - "Non c'è nessun discorso aperto per Shaqiri"


    13.10 "Davanti siamo a posto, Alvarez può fare la seconda punta e numericamente siamo al completo". Con queste parole Walter Mazzarri nella giornata di ieri ha chiuso il mercato in entrata dell'Inter in conferenza stampa

    INTER SUL MERCATO - Nell'arco di 24 ore lo scenario è completamente cambiato: Alvarez ha praticamente lasciato l'Inter in direzione Sunderland e il direttore sportivo Piero Ausilio è tornato sul mercato alla ricerca di una seconda punta con Biabiany e Lavezzi in cima alla lista dei desiderata.

    APERTURA LAVEZZI - Dalla Spagna, intercettato dai microfoni di Sportmediaset, il presidente nerazzurro Erick Thohir si è concesso ad una breve battuta legata al mercato dell'Inter prima di imbarcarsi alla volta di Milano. Il sogno dei tifosi interisti è Ezequiel Lavezzi e il magnate indonesiano non ha chiuso ad una suo arrivo all'Inter: "Trattare con il Psg non è mai facile. Vediamo... Mazzarri? E' soddisfatto"


    Altre Notizie