Calciomercato.com

  • Inter, Thohir obbliga Zanetti al ritiro
Inter, Thohir obbliga Zanetti al ritiro

Inter, Thohir obbliga Zanetti al ritiro

ZANETTI, FUTURO NERAZZURRO, MA NON IN CAMPO - A margine di un'iniziativa della Fundacion Pupi, il capitano Javier Zanetti ha parlato così ai cronisti presenti, come si legge su FCInternews.it: "Com'è andato l'incontro con Thohir? Sono tanto felice, perché credo che continuerò a far parte dell'Inter. Ma non avevo mai avuto dubbi, col presidente c'è sempre stata la massima chiarezza. La cosa più importante è che questo matrimonio continuerà". Zanetti quindi continuerà a far parte dell'Inter, ma a quanto risulta dalle parole pronunciate oggi dal presidente Erick Thohir, non lo farà più come calciatore

14.40 - LA DECISIONE DI THOHIR? - Erick Thohir, presidente dell'Inter, ha parlato a Mediaset Premium ai microfoni di Mediaset Premium del futuro del capitano nerazzurro Javier Zanetti (foto Tuttosport), che nei giorni scorsi ha fatto intendere di voler continuare la sua carriera da calciatore: "Lo vogliamo vedere protagonista come calciatore in questi tre mesi e poi lo vedremo ancora nella famiglia dell'Inter con un altro ruolo, per lui ci sarà sempre spazio".

CARRIERA INTERROTTA - Nei giorni scorsi il presidente indonesiano aveva avuto un incontro con Javier Zanetti per discutere del suo futuro all'Inter: l'argentino pareva essere intenzionato a proseguire la sua carriera da calciatore. Le parti si sarebbero dovute riaggiornare a fine campionato per decidere in merito al ruolo che Zanetti dovrà ricoprire ma stando alle dichiarazioni di Thohir pare non ci sia alcuna possibilità di vedere il capitano dell'Inter ancora sui campi di gioco. Sfuma definitivamente però la possibilità di un approdo al Chelsea di Josè Mourinho, che comunque aveva presentato un'offerta allo storico capitano nerazzurro.


 

Altre Notizie