Calciomercato.com

  • Inter: Thohir silura Guarin
Inter: Thohir silura Guarin

Inter: Thohir silura Guarin

18.30 - In una nuova intervista, riportata sempre da Liputan6, Erick Thohir ha fatto il punto anche sulla situazione legata al cartellino del centrocampista colombiano Fredy Guarin. A sorpresa, tuttavia, il presidente dell'Inter ha rilasciato parole al veleno nei confronti del proprio giocatore: "Guarin è un ottimo giocatore, lo vogliono in tanti. Noi lo vorremmo tenere, ovviamente, ma la situazione in Europa non è quella indonesiana. Quando ci sono grandi offerte da grandi club, non possiamo che tenerne conto. E soprattutto, non possiamo imporre ad un giocatore di restare quando il suo cuore non è tutto per il club". 

Erick Thohir è tornato a parlare, questa volta sul mercato. Intervistato dal giornale indonesiano Liputan6, il presidente dell'Inter ha fatto il punto sull'attuale situazione dei nerazzurri: "Mancano pochi mesi, quindi è possibile che comprando dei giocatori nuovi possano esserci dei pericoli, perché questi devono avere il tempo di integrarsi in squadra. A gennaio avremo l'esigenza di rivedere la squadra; ci sono ruoli dove abbiamo tanti giocatori e altri dove ce ne sono meno. Siamo alla ricerca di giocatori nelle posizioni in cui mancano". 

Sui giocatori che interessano all'Inter: "Ci sono dei giocatori che stiamo seguendo, ovviamente. Ma preferisco non fare dei nomi. Non voglio fare come altri club che magari proclamano di volere dei giocatori e alla fine non riescono a prenderli, è una cosa della quale mi vergognerei. Preferisco procedere di nascosto; lavoriamo su più trattative, se andranno bene avremo nuovi giocatori". 

Altre Notizie