Calciomercato.com

  • Inter: torna in agenda Mario Suarez

    Inter: torna in agenda Mario Suarez

    Roberto Mancini considera fondamentale nella costruzione di un'Inter da Scudetto la presenza di un centrocampista di qualità e di esperienza da piazzare davanti alla difesa e che faccia ripartire con velocità e qualità l'azione dei suoi. Medel sarà relegato ad un ruolo meno centrale, Yaya Tourè è verosimilmente un sogno destinato a rimanere tale, mentre Jeremy Toulalan del Monaco è il nome più caldo (mentre Julien de Sart dello Standard Liegi, segnalato in anteprima da calciomercato.com, è un prospetto per il futuro seguito con attenzione).

    VALENCIA SU TOULALAN - Il francese è in scadenza di contratto a giugno e ha ricevuto un'offerta di un contratto biennale dal club nerazzurro da 1,5 milioni di euro a stagione, ma si è preso del tempo per riflettere. Una decisione che dovrebbe arrivare dopo la doppia sfida valevole per i quarti di finale di Champions League contro la Juventus di metà aprile, nella quale sarà anche più chiaro il piazzamento in campionato della formazione di Jardim, attualmente quarta e a -4 dall'ultimo piazzamento Champions. A questo va aggiunto l'inserimento nelle ultime ore del Valencia, club ambizioso ed economicamente molto competitivo, che sta disputando una stagione importante in Spagna e ha maggiori possibilità di raggiungere la massima competizione europea, a differenza dell'Inter.

    SPIRAGLI SPAGNOLI - Per questo, in Corso Vittorio Emanuele torna di moda il nome del mediano classe '87 dell'Atletico Madrid Suarez, già trattato a gennaio e sotto contratto fino a giugno 2017. Un fedelissimo di Diego Simeone, che però, in un'intervista ai colleghi spagnoli di Goal.com, ha parlato del suo futuro in questi termini: "In estate parlerò sicuramente con l'Atletico e vedremo cosa è meglio per tutti, per ora sono concentrato sulla squadra e sugli obiettivi stagionali. Nel calcio poi cambia tutto in fretta... ". 

    Altre Notizie