Calciomercato.com

  • Inter, Toro e Juve su Milik, ma lui fa le visite mediche a Leverkusen...

    Inter, Toro e Juve su Milik, ma lui fa le visite mediche a Leverkusen...

    Fuori tempo massimo sia le squadre che i media italiani sulle vicende di Arkadiusz Milik, bomberino classe 1994 del Gornik Zabrze. Fino a ieri importanti quotidiani sportivi nostrani hanno avvicinato il polacco al Toro e hanno prospettato addirittura una joint venture con l'Inter per portare il giocatore in Italia nel mercato invernale. Peccato che, sondando l'entourage del calciatore, la situazione sia molto diversa da quanto prospettato in Italia: calciomercato.com puo' rivelarvi che per 3,5 milioni il giovane attaccante è stato ceduto al Bayer Leverkusen. Il trasferimento ci sarà a giugno, ma oggi Milik sarà in Germania per espletare le visite mediche di rito.

    Quindi, come in passato per Lewandowski, il calcio italiano arriva in ritardo sui talenti polacchi e mentre ragiona su quanto e se investire, si fa sorpassare da club stranieri più attenti nello scouting.

    Il 18enne Milik, era stato avvicinato anche a Juve, Hannover, Stoccarda, Schalke, Borussia Dortmund, Siviglia, Everton, Aston Villa e Tottenham

    Arkadiusz Milik 28.02.1994 (Tychy )

    Eta': 18

    Altezza: 189 cm

    Piede: sinistro

    Altre Notizie