Calciomercato.com

  • Inter, tra Cerci e Lavezzi riecco Ramirez

    Inter, tra Cerci e Lavezzi riecco Ramirez

    Ennesimo summit di mercato in casa Inter: ieri mister Roberto Mancini ha incontrato i dirigenti per fare il punto della situazione in vista del prossimo mercato di gennaio. La priorità è sempre un'ala, cercando di riportare in Italia uno tra Cerci e Lavezzi. Quest'ultimo non è soddisfatto del rinnovo del contratto offertogli dal Psg e potrebbe andarse via già a gennaio, per poi essere sostituito in estate da un connazionale argentino tra Messi e Di Maria

    CERCI IN PRESTITO - Intanto l'Atletico Madrid tratta lo svizzero Shaqiri del Bayern Monaco e il croato Kramaric del Rijeka, quindi apre alla cessione in prestito di Cerci però con un obbligo di riscatto a luglio, una formula che i nerazzurri preferiscono evitare per i giocatori in entrata. 

    GASTON RAMIREZ - Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, oltre all'egiziano Salah del Chelsea, per l'Inter si riapre un'altra pista alternativa che porta in Inghilterra: l'uruguaiano Gaston Ramirez (ex Bologna) attualmente in prestito all'Hull City dal Southampton. Poi si parla anche del francese Ben Arfa, mentre il brasiliano Lucas Leiva del Liverpool è in pole position per il ruolo di regista. 

    MERCATO IN USCITA - Sul terzino uruguaiano Alvaro Pereira, scaricato dal San Paolo, c'è il Palmeiras che offrirebbe un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Ci sono proposte dalla Bundesliga tedesca per Kuzmanovic, mentre nelle prossime due settimane Vidic valuterà il da farsi sul proprio futuro. 

    Altre Notizie