Calciomercato.com

  • Inter tra Conte, Simeone e Spalletti: chi preferite? VOTATE IL SONDAGGIO

    Inter tra Conte, Simeone e Spalletti: chi preferite? VOTATE IL SONDAGGIO

    "Alea iacta est", il dado è tratto: dopo le ultime performances negative, il futuro di Stefano Pioli sulla panchina dell'Inter è ormai segnato. Già in precedenza la dirigenza nerazzura, su input di Zhang e di Suning, stava vagliando altri profili di allenatori più consoni al tipo di progetto che i cinesi hanno per l'Inter, con un profilo più mediatico e dal profilo internazionale più marcato. La debacle delle ultime partite ha dato il definitivo colpo di grazie al tecnico parmigiano, che in questo momento è lontanissimo da Milano. Per la sua sostituzione i nomi caldeggiati sono tre: quello dell'attuale allenatore del Chelsea, Antonio Conte, quello del tecnico dell'Atletico, Diego Pablo Simeone, e quello di Luciano Spalletti, allenatore della Roma.

    LA GRIGLIA DI PARTENZA Tre profili differenti, ma dal grande appeal europeo: il preferito è sicuramente Conte, per il quale Suning è pronta a stanziare 14 milioni di euro netti a stagione, ma la pista Simeone rimane affascinante, visto che si tratta di un ex che ha più volte dichiarato di voler allenare l'Inter, e quella che riguarda Spalletti è magari invece meno affascinante ma possibile in caso di fallimento degli altri due obiettivi, visto il distacco che si è creato tra il toscano e la Roma.

    Calciomercato.com ha deciso di proporvi un sondaggio per capire le vostre preferenze: VOI CHI VORRESTE SULLA PANCHINA DELL'INTER?

    Altre Notizie