Calciomercato.com

  • Inter, triplo assalto alla Lazio

    Inter, triplo assalto alla Lazio

    Domani sera sarà Inter-Lazio non solo in campo, ma anche sul mercato. La squadra allenata da Roberto Mancini guarda alla sfida contro quella di Pioli alla ricerca di tre punti che potrebbero regalare un Natale di tranquillità in classifica. E sotto l'albero il tecnico jesino ha chiesto al direttore sportivo Piero Ausilio 3 rinforzi che guardano proprio alla squadra biancoceleste.

    CANDREVA PRIMO OBIETTIVO - L’Inter procede nella caccia ad Antonio Candreva e secondo la Gazzetta dello Sport si sta inserendo nella fessura che si è aperta settimane fa fra l'esterno e la Lazio. Da parte dell'esterno resta la voglia di cambiare. Il contratto al 2019 sta convincendo Lotito a chiedere non meno di 27 milioni. Una cifra che, salvo cessioni (ad esempio quella di Andrea Ranocchia) è al momento inarrivabile per l'Inter.

    BIGLIA E CATALDI - Ma l'Inter guarda anche al centrocampo alla ricerca di un centrocampista centrale dotato anche e soprattutto di grande qualità. Nella Lazio piacciono Biglia e Cataldi. La concorrenza sull’argentino è forte, così come è alto il costo del cartellino chiesto da Lotito. L’italiano invece è un prodotto del vivaio di Formello e l’intenzione di Lotito è quella di tenerlo a lungo. Idee costose e onerose, difficili per gennaio, ma più facilmente raggiungibili a giugno in caso di raggiungimento dell'obiettivo Champions League. E se dovesse arrivare anche l'offerta giusta per Icardi, il tesoretto nerazzurro sarebbe di quelli importanti.

    Altre Notizie