Calciomercato.com

  • Inter tutta su Schick: contratti scritti, ma serve l'ok dei medici

    Inter tutta su Schick: contratti scritti, ma serve l'ok dei medici

    L'Inter ha deciso: se tutto andrà bene con le visite mediche di Patrick Schick, l'attaccante della Sampdoria sarà il prossimo rinforzo per Luciano Spalletti. Il club nerazzurro non ha perso tempo e nelle ultime settimane ha lavorato alacremente per portare avanti la trattativa con il club genovese. L'obiettivo? Chiudere il colpo entro la fine della settimana.

    CONTRATTI SCRITTI - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter ha di fatto trovato l'accordo su tutto con la Sampdoria e con l'entourage del giocatore. Pareggiata l'offerta da 30,5 milioni di euro (pagabili in tre anni) che i blucerchiati avevano raggiunto con la Juventus e pareggiata anche l'offerta al giocatore per un quinquennale da 2 milioni di euro a salire. I contratti sono pronti per essere firmati, ma prima che Schick possa dire sì, servirà un nuovo ok da parte dei medici.

    VISITE IN SETTIMANA - Patrick Schick è disposto a dire si ai nerazzurri. La preferenza che aveva espresso verso la Juve non è più ricambiata con forza dai bianconeri che hanno virato su Keita e allora l'Inter diventa per lui un'opzione di altissimo livello. Prima del sì, tuttavia, serviranno i nuovi test I nuovi test previsti tra mercoledì e sabato a Roma, al Policlinico Gemelli, e saranno svolti dal professor Zeppilli e dalla sua equipe. L'attaccante è fiducioso pe runa guarigione completa del problema al cuore. E lo è anche l'Inter che conta di chiudere l'affare in tempi brevi.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie