Calciomercato.com

  • Inter, tutto su Salah. Jovetic l'alternativa e il City...

    Inter, tutto su Salah. Jovetic l'alternativa e il City...

    Prosegue la campagna di rafforzamento della squadra nerazzurra, Piero Ausilio è alla ricerca dei giusti tasselli da regalare a Roberto Mancini e la questione attaccante continua ad essere molto calda. 

    Sono tre i profili che l'Inter segue costantemente: Salah, Jovetic e Cuadrado, ma solo uno di questi alla fine indosserà la maglia nerazzurra. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'obiettivo numero uno sarebbe Mohamed Salah. Fassone e Mancini lavorano per farlo arrivare in Pinetina, ma Atletico, Milan e Juventus potrebbero ancora inserirsi nella trattativa. L'alternativa all'egiziano sarebbe Stevan Jovetic, l'asse Ausilio-Ramadani è talmente solido che potrebbe già esserci un accordo di massima tra i due. Intanto il City ha dato l'ok ad un prestito con obbligo di riscatto. 

    Pista decisamente raffreddata quella che invece porterebbe a Juan Cuadrado. Sul colombiano ci sarebbero dubbi di natura tecnica, che a questo punto lo farebbero slittare in fondo alla lista dei desideri di Roberto Mancini.

    Pasquale Guarro
    @ngoppejammeja

    Altre Notizie