Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Belfodil all'Inter, le cifre

    UFFICIALE: Belfodil all'Inter, le cifre

    Ora c'è anche il comunicato ufficiale sul sito dell'Inter: Ishak Belfodil è nerazzurro

    "Ishak Belfodil è dell'Inter - si legge nella nota -. L'attaccante algerino naturalizzato francese è stato acquistato dal Parma, con accordo di partecipazione e ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà all'Inter fino al 2018. Nato a Monstaganem in Algeria, il 12 gennaio 1992, Belfodil arriva all'Inter dopo l'esperienza in Francia al Lione (dal 2009 al 2011) e quelle in Italia con Bologna (dal gennaio 2012) e Parma (stagione 2012/2013, per un totale di 34 presenze e 8 gol).Subito dopo la firma del contratto, l'attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: "L'Inter è una grande squadra, sono veramente felice e spero di fare molto bene qui. Saluto tutti i tifosi nerazzurri!"

    13.10 Ishak Belfodil è un nuovo giocatore dell'Inter. L'attaccante franco-algerino ha firmato un contratto di 5 anni a un milione di euro a stagione. Il 21enne nell'ultima stagione con la maglia del Parma ha realizzato 8 reti in 34 partite.

    "Ho firmato finalmente. Sono molto soddisfatto, non vedevo l'ora. E' servito tanto tempo perché era una trattativa a tre. Io ovviamente ero d'accordo dal primo minuto, ma c'era anche il Parma da soddisfare. Per me si realizza un sogno e posso finalmente dire di essere un giocatore dell'Inter. Sono pronto per il ritiro, ma non ha ancora sentito Mazzarri", questo le prime parole di Belfodil da nerazzurro riportate da FcInter1908.it.

    Altre Notizie