Calciomercato.com

  • Inter, ufficiale: via Pereira. Offerte per...

    Inter, ufficiale: via Pereira. Offerte per...

    Il club brasiliano del San Paolo ha annunciato l'arrivo dall'Inter del terzino sinistro uruguaiano Alvaro Pereira, classe 1985 ex Porto: la formula è quella del prestito per 18 mesi fino a giugno 2015, mentre la presentazione ufficiale è in programma giovedì pomeriggio allo stadio Morumbi. Ecco le sue prime dichiarazioni: "Giocare qui è un piacere e una responsabilità molto grande, si tratta di un passo importante per la mia carriera e voglio essere all'altezza dei miei connazionali che hanno fatto la storia di questa squadra. Per me è un sogno difendere i colori di uno dei migliori club del mondo, voglio restare qui a lungo e rendere felici i nostri tifosi". 

    L'Inter ha già individuato il suo sostituto in Danilo D'Ambrosio, classe 1988, in scadenza di contratto a fine stagione. Per convincere il Torino a cederlo subito, i dirigenti nerazzurri sono disposti ad offrire la comproprietà del giovane centrocampista ghanese Duncan, attualmente in prestito al Livorno, oltre al prestito del trequartista argentino Ruben Botta

    Tornando al mercato in uscita, il centrocampista belga Gaby Mudingayi è richiesto dal Genoa, mentre il Bologna si è fatto avanti per il prestito dell'attaccante argentino Mauro Icardi.

    Altre Notizie