Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: ecco anche Miranda: 'Ringrazio società e tifosi'. Thohir: 'Rinforzo importante per Mancini'

    Inter, UFFICIALE: ecco anche Miranda: 'Ringrazio società e tifosi'. Thohir: 'Rinforzo importante per Mancini'

    Dopo il suo arrivo a Milano nella giornata di ieri e il completamento delle visite mediche di rito, l'Inter ha ufficializzato l'acquisto del difensore centrale Joao Miranda. Il 30enne brasiliano arriva a in prestito oneroso per due stagioni (1,5 milioni a stagione) dall'Atletico Madrid con un riscatto già fissato a 12 milioni per una cifra complessiva di 15 milioni. 


     

    LE PRIME PAROLE DA NERAZZURRO - E lo stesso Miranda ha utilizzato il suo profilo Twitter ufficiale per rilasciare le prime parole da giocatore dell'Inter: "Sono molto felice di annunciarvi che sono ufficialmente un calciatore dell'Inter. Voglio ringraziare la società ed i tifosi per il calore con il quale sono stato accolto a Milano e sono sicuro di ricambiare con la mia forza e professionalità. Forza Inter".
     

    THOHIR FELICE DELL'AFFARE - Anche il numero 1 del club, Erick Thohir ha usato il profilo twitter dell'Inter per dare il benvenuto a Miranda: "Miranda è un'altra pedina importante al servizio di Roberto Mancini per la nostra nuova Inter. Un giocatore d'esperienza che non vede l'ora di mettersi in gioco in questa nuova avventura e noi con lui. L'inizio della stagione è alle porte, è sempre una grande emozione, per noi e per i tifosi! Forza Inter!"

     


    Ecco il comunicato ufficiale:

    F.C. Internazionale è lieta di comunicare di aver completato e depositato presso gli uffici della Lega Serie A i documenti per il trasfertimento di João Miranda de Souza Filho dal Club Atletico de Madrid. Il difensore brasiliano, reduce dalla Copa America 2015 e vincitore con la maglia della nazionale della Confederations Cup 2009, ha sostenuto le visite mediche con conseguente firma del contratto.
    Nelle competizioni per club il giocatore vanta un palmares di otto trofei, tra cui spicca il campionato spagnolo 2013/14.

     


    Altre Notizie