Calciomercato.com

  • UFFICIALE, Handanovic ha rinnovato

    UFFICIALE, Handanovic ha rinnovato

    Samir Handanovic ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2019. L'annuncio oggi in conferenza stampa, dove il portiere sloveno, classe 1984, si è presentato insieme a Roberto Mancini, mostrando una maglia con il numero 2019.  Handanovic, all'Inter dal 2012 (142 presenze in nerazzurro e 161 gol incassati), aveva il contratto in scadenza a giugno 2016. Con questo nuovo accordo, Handa si lega al club nerazzurro per altre tre stagioni e mezza: "Quando c'è la volontà da entrambe le parti non ci sono mai problemi", il suo primo commento. 

    Sulle sconfitte con Fiorentina e Lazio: "Coi viola abbiamo perso perché è stata colpa mia. Mentre con la Lazio ci sono state tante cose che non 
    ci hanno permesso di essere concentrati come al solito. Loro avevano paura e quindi si sono fatti trovare più pronti. L'unico rammarico è che 
    non abbiamo portato a casa il punto, quella partita è stata utile per imparare. Può succedere di sbagliare, noi abbiamo pensato alle vacanze o ad altre cose".

    La forza della difesa nerazzurra: "Quando una squadra difende bene tutta la squadra si deve sacrificare, è questo il nostro segreto".

    Il record di parate: "Non penso a questo record, ma penso che proseguendo qua non ci saranno problemi anche per questo".


     

    Altre Notizie