Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE Kondogbia al Valencia: 'Voglio restare a lungo'

    Inter, UFFICIALE Kondogbia al Valencia: 'Voglio restare a lungo'

    La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è arrivata l'ufficialità: Geoffrey Kondogbia è un nuovo giocatore del Valencia. Il centrocampista francese lascia l'Inter dopo due stagioni e, come comunicato dal club spagnolo, si trasferisce in prestito per una stagione con diritto di riscatto

    SCAMBIO CON CANCELO - L'Inter ha trovato l'accordo con gli spagnoli per lo scambio con Joao Cancelo, che questa mattina ha effettuato le visite mediche e si trasferisce con la stessa formula dell'ex Monaco. Per Kondogbia, che ha scelto la maglia numero 16, è un ritorno in Liga, dato che nel 2012/13 aveva giocato nel Siviglia. 

    'VOGLIO RESTARE A LUNGO' - Ecco le prime parole di Kondogbia, presentato alla stampa: "Sono pronto, mi sono allenato e sono a disposizione dell'allenatore. Marcelino decisivo? Sì, ho avuto diverse conversazioni con lui, abbiamo sistemato i dettagli e spero di restare qui il più a lungo possibile. Le conversazioni con Marcelino hanno fatto la differenza, io cercavo nuove sfide e il dialogo col tecnico è stato determinante. Il mio ruolo non importa, la squadra è ciò che fa la differenza. Io credo di potermela cavare sia dietro che accanto a un compagno di reparto. Ho grandi ricordi della mia passata esperienza nella Liga, ma nella mia scelta ha pesato soprattutto il club e ciò che può darmi Marcelino. Ho grandi obiettivi individuali e di squadra. Già nella prima gara ho potuto notare che il club e l'allenatore sono esigenti, ma qui ci sono grandi gocatori e perciò sono ottimista, sarà una grande stagione".
       

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie