Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Murillo al Valencia

    Inter, UFFICIALE: Murillo al Valencia

    Jeison Murillo è un nuovo giocatore del Valenica: ad annunciarlo è il club spagnolo con una nota sul proprio sito. Il difensore colombiano lascia l'Inter in prestito biennale con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di circa 13 milioni di euro.  VIDEO - L'arrivo di Murillo in città era stato anticipato anche da un video caricato dal Valencia sul proprio profilo Twitter nel quale viene mostrato il colombiano con indosso la sua nuova maglia. L'ex Inter sarà presente questa sera al Mestalla per la prima di campionato dei suoi compagni di squadra contro il Las Palmas.
    PRIME PAROLE - Murillo ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Valencia al sito del club: ''Ringrazio Dio per avermi aperto la porta di un grande club di Spagna, sono contento di essere qui. Ero ansioso di venire qui perché volevo stare con la squadra, ma è successo adesso e va bene così. Ho tanta voglia di mettermi la maglia, difenderla e dare tutto, approfittando dell'opportunità di stare qui. Attentato a Barcellona? Sono triste per quanto successo, non dovrebbe essere così. Viviamo in un mondo in cui purtroppo può accadere di tutto. Auguro forza e coraggio a tutta questa gente, per le famiglie delle vittime''. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie