Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: preso Perisic

    Inter, UFFICIALE: preso Perisic

    23.55 IL SALUTO DI THOHIR - Il presidente nerazzurro Erick Thohir, attraverso inter.it, ha voluto dare il proprio benvenuto al nazionale croato: "È con piacere che ufficializziamo l'arrivo di Ivan Perisic, giocatore che unisce tecnica e potenza. Ha fantasia e visione di gioco che gli consentiranno sicuramente di dare un contributo importante agli ordini di Roberto Mancini. Un rinforzo di qualità. Benvenuto Ivan!".

    23.10 ANCHE L'INTER CONFERMA - Ufficiale l'acquisto a titolo definitivo del nazionale croato, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. Il comunicato: "MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver acquisito a titolo definitivo il cartellino di Ivan Perišić dal VfL Wolfsburg. Il nazionale croato ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2020".

     

    21.50 IL COMUNICATO DEL WOLFSBURG
    - In attesa dell'annuncio da parte dell'Inter, il Wolfsburg ha ufficializzato tramite i propri canali ufficiali la cessione di Ivan Perisic ai nerazzurri, La società tedesca augura un in bocca al lupo all'ex giocatore tramite Twitter: "Ivan Perisic lascia il Wolfsbur e va a Milano, all'Inter. Ti auguriamo il meglio, Ivan!".

    IL SALUTO DI ALLOFS - Arrivano anche la parole di Klaus Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg: "La situazione è cambiata nel breve periodo quando siamo riusciti a trovare una soluzione che accontentasse tutti gli interessati. Auguriamo a Ivan il meglio nel suo nuovo club".

    LE PAROLE DI PERISIC - Poi le parole dello stesso Perisic: "Ho trascorso un bel periodo di successi al Wolfsburg, adesso non vedo l'ora della nuova sfida. Ringrazio il Wolfsburg che mi ha permesso di trasferirmi in Italia e auguro alla squadra di raggiungere altre vittorie".

    Altre Notizie