Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: ritiro a Pinzolo dal 10 al 21 luglio
Inter, UFFICIALE: ritiro a Pinzolo dal 10 al 21 luglio

Inter, UFFICIALE: ritiro a Pinzolo dal 10 al 21 luglio

E' già tempo di pensare alla prossima stagione, in casa Inter: quest'oggi ad Appiano Gentile, alla presenza del direttore commerciale nerazzurro Giorgio Ricci, del sindaco di Pinzolo William Bonomi e dei giocatori Esteban Cambiasso e Ricardo Alvarez, è stato presentato il ritiro estivo del 2013, che anche quest'anno avrà luogo nella località della Val Rendena. Primo a parlare è Giorgio Ricci, che annuncia che il ritiro sarà dal 10 al 21 luglio. "Siamo lieti di tornare in Val Rendena, con la quale si è creato un forte legame. Ma quello con Pinzolo rimane comunque un legame che dura 12 mesi all'anno. Il 10 luglio la squadra inizierà a tutti gli effetti l'avventura". 

Ha preso poi la parola il primo cittadino del comune di Pinzolo, William Bonomi: "Abbiamo già avuto due anni molto belli con l'Inter, adesso ci approcciamo al terzo ritiro con gli obiettivi di consentire all'Inter di fare un ritiro proficuo e ai tifosi di vivere 15 giorni in piena libertà, vicini alla squadra ma anche al nostro territorio. L'impegno è quello di far sentire i tifosi veramente a casa, con la speranza di poter essere frequentati da loro anche durante la stagione invernale". 

Ancora Giorgio Ricci annuncia che "nel corso del ritiro saranno organizzate due amichevoli con avversarie da definire. Rimarremo comunque nell'ambito delle sgambature". Dopo Pinzolo, dovrebbe arrivare la tournée negli Stati Uniti: "Quella sarà la seconda fase della preparazione, divulgheremo eventuali dettagli a parte. Siamo comunque molto orgogliosi di essere stati scelti per questo torneo, è il segnale che comunque c'è il riconoscimento dell'Inter in ambito internazionale". 

Altre Notizie