Calciomercato.com

  • Inter, ultima chiamata per Brozovic

    Inter, ultima chiamata per Brozovic

    • MD
    Quella contro il Napoli sarà una sfida molto importante per l'Inter. Un incrocio che permetterà ai dirigenti nerazzurri di capire se il ritiro della Pinetina sarà servito a far ritrovare la grinta e lo spirito alla squadra di Stefano Pioli, il cui futuro sulla panchina è, comunque segnato. Quella contro Hamsik e compagni può essere però una partita decisiva anche per decidere il futuro di diversi giocatori: su tutti, Marcelo Brozovic.

    L'ERRORE CON LA SAMP - Dopo la "frittata" contro la Sampdoria, quando con un plateale fallo di mano regalò ai blucerchiati il rigore del 2-1 poi trasformato da Quagliarella, il centrocampista croato è rimasto in panchina per le due partite successive, con Crotone e Milan, salvo essere ripescato nei minuti finali della sfida con la Fiorentina di domenica scorsa. Questa sera l'ex Dinamo Zagabria ha buone possibilità di giocare, o da titolare, accanto a Gagliardini, o nuovamente a partita in corso. Ed è chiamato a dare una risposta importante, soprattutto per quel che riguarda l'atteggiamento.

    LO UNITED OSSERVA - A non convincere, oltre al rendimento altalenante in campo, sono stati spesso i suoi comportamenti fuori, con alcune uscite social che anche nelle ultime settimane gli sono valse le critiche di società e tifosi. Al momento del rinnovo fino al 2021 l'Inter ha inserito nel suo contratto una clausola rescissoria, valevole solo per l'estero, da 50 milioni di euro. La sensazione però è che se in corso Vittorio Emanuele dovesse arrivare un'offerta da almeno 25 milioni (con il Manchester United di José Mourinho tra i suoi primi estimatori), Brozovic possa partire. Se però vuole riconquistare l'Inter, dovrà rispondere presente contro il Napoli.

    Altre Notizie