Calciomercato.com

  • Inter: un addio per far spazio a Bruma

    Inter: un addio per far spazio a Bruma

    • Emanuele Tramacere
    Cambio in difesa per l'Inter che guarda già alla prossima sessione di mercato alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. In particolare sarà il reparto arretrato uno dei più ritoccati. Tanti i probabili addio, ma l'Inter è già al lavoro per trovare i possibili sostituiti.

    CESSIONE IN VISTA - Già preso Erkin che prenderà il posto di Alex Telles (che non sarà riscattato), dovrà dire addio anche un esterno fra Santon e D'Ambrosio. Fra i difensori centrali l'Inter ha le idee chiare: Murillo e Miranda non partiranno almeno di proposte indecenti mentre si proverà a piazzare in uscita Andrea Ranocchia e Juan Jesus.

    IL DORTMUND SU MIRANDA - L'Inter sarà però costretta a cedere prima di comprare e Joao Miranda, nonostante la volontà di trattenerlo, potrebbe essere l'indiziato numero uno a dire addio in estate. Per lui l'Inter non può accettare meno di 25 milioni di euro (di cui 11 andranno nelle casse dell'Atletico Madrid). Sul centrale brasiliano c'è forte il Borussia Dortmund che dopo aver detto addio a Mats Hummels ha liquidità economica per soddisfare l'Inter.

    IL PUNTO SU BRUMA - Comunque vada e qualunque sia il giocatore a dire addio, l'Inter non si farà trovare impreparata e ha individuato in Jeffrey Bruma il rinforzo ideale. Venerdì una delegazione nerazzurra ha incontrato ad Eindhoven il centrale olandese del PSV. L'interesse è concreto e se arriverà una cessione in difesa l'Inter si farà avanti. Al momento, come confermato dal direttore generale del PSV, Toon Gerbrands: "L'Inter non ci ha fatto alcuna offerta ufficiale per Bruma". Sul centrale c'è anche il Wolfsburg, ma il viaggio in Olanda di Ausilio conferma la volontà dell'Inter di tenere il giocatore vicino ai colori nerazzurri.

    Altre Notizie