Calciomercato.com

  • 'Inter, offerta onesta per Karamoh'

    'Inter, offerta onesta per Karamoh'

    Emre Mor è sempre più vicino all'Inter. Il nazionale turco (con passaporto danese) classe 1997 è in arrivo dal Borussia Dortmund con la formula del prestito oneroso da 2 milioni di euro e riscatto fissato a 15 milioni dopo il raggiungimento di un determinato numero di presenze. 

    NON FINISCE QUI - I nerazzurri stanno cercando un altro esterno offensivo sul mercato. Sul laziale Keita è in pole position la Juventus, sullo sfondo c'è l'ex romanista Lamela (Tottenham). Invece i nomi di Martial (Manchester United), Lucas o Di Maria (PSG) sono legati all'eventuale partenza di uno tra Candreva (Chelsea) e Perisic (Manchester United). 

    UNO TIRA L'ALTRO - Discorso a parte per Karamoh. Il franco-ivoriano classe 1998 è in scadenza di contratto a giugno 2018. Dopo aver offerto invano al Caen prima 3 e poi 6 milioni di euro, l'Inter potrebbe rilanciare con una nuova proposta oppure aspettare l'anno prossimo per prenderlo a parametro zero. Dall'entourage del giocatore fanno sapere: "L'Inter ha formulato un'offerta abbastanza onesta, considerando che ha solo un altro anno di contratto. Ma noi abbiamo ancora la speranza di trovare un accordo al più presto, questo è il progetto giusto per lui". Il Saint-Étienne ha messo sul piatto 8 milioni di euro, ma Karamoh preferisce aspettare i nerazzurri. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie