Calciomercato.com

Inter, un grande colpo di mercato in estate: chi serve di più? VOTA

Inter, un grande colpo di mercato in estate: chi serve di più? VOTA

Il mercato di gennaio in casa Inter non regalerà un colpo di primissimo piano. Il regime di fair play finanziario è ancora in vigore e entro fine anno il club nerazzurro dovrà raggiungere il pareggio di bilancio. Suning tuttavia, non ha intenzione di limitarsi e in vista del prossimo mercato estivo, quando i conti con l'Uefa saranno messi a posto, l'Inter completerà almeno un colpo di primissimo piano che possa portare in alto non solo i risultati, ma anche il merchandising del club nel mondo.

GLI OBIETTIVI - Nelle ultime settimane sono tanti i nomi di grandi talenti a livello europeo che si stanno susseguendo come obiettivi concreti per l'Inter. A partire da James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid e già vicino all'Inter in estate, passando per Marco Verratti, la cui avventura col PSG dovrebbe terminare a giugno. Ma anche i difensori centrali Marquinhos del PSG e Lindelof del Benfica, i centrocampisti Biglia (Lazio) e Luiz Gustavo (Wolfsburg), ma anche gli italiani Berardi e Bernardeschi a cui si va ad aggiungere anche il sogno Alexis Sanchez.

CHI SERVE DAVVERO? - Nomi altisonanti, di grande caratura, ma quanto realmente utili alla squadra? Sicuramente la rosa nerazzurra va completata perchè i limiti strutturali sono stati evidenziati in questo inizio di campionato. Serve un difensore centrale, almeno un terzino di ruolo e un regista oltre che un alternativa in attacco a Mauro Icardi. Tanti ruoli, tanti obiettivi, ma quale sarà la necessità più importante in estate? L'indicazione di Pioli è quella di regalare il prima possibile un centrocampista centrale con capacità di impostare a questa rosa, ma se voi foste in Suning quale grande colpo chiudereste in vista del prossimo anno? Quale giocatore serve maggiormente a questa squadra? DITECELO, PARTECIPANDO QUI AL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM.

Altre Notizie