Calciomercato.com

  • Inter, un infortunio non blocca Perisic

    Inter, un infortunio non blocca Perisic

    L’Inter si prepara ad accogliere Stevan Jovetic, ufficializzato - di fatto - oggi dalla società con un tweet. Ma non sarà l’unico acquisto dei nerazzurri in attacco, Mancini voleva due giocatori anche perché partirà Shaqiri. È in arrivo anche Ivan Perisic. 

    L’INFORTUNIO - Perisic sta giocando le amichevoli del Wolfsburg, segnando anche. Fino ad oggi, quando è rimasto fuori nella partita di Emirates Cup dopo aver giocato ieri. Contro l’Arsenal non è sceso in campo. La versione che filtra dal suo entourage è che abbia un piccolo problema al ginocchio sinistro, domani farà la risonanza. Niente di grave, il giocatore cammina senza difficoltà. Questo piccolo infortunio quindi non preclude il suo arrivo all’Inter, che è imminente. Potrebbe essere anche un infortunio strategico per non rischiare in amichevole.

    LA TRATTATIVA - Ora per il suo arrivo all’Inter manca solo l’accordo definitivo con il Wolfsburg, che arriverà soltanto dopo che sarà ufficiale il trasferimento di Shaqiri allo Schalke 04. L’accordo tra l’Inter e il croato è già stato trovato, anche l’intesa tra società è praticamente definita. Intanto c’è Jovetic, ma l’Inter aspetta (in settimana) anche Perisic.  

    Altre Notizie