Calciomercato.com

  • Inter, un Rodrigo per il dopo-Palacio

    Inter, un Rodrigo per il dopo-Palacio

    Idee, progetti, questioni di mercato. L'Inter guarda al mercato, valuta e studia ogni possibilità per la prossima finestra di mercato ma studia con attenzione anche le mosse future in vista della stagione 2016/17. Nel reparto avanzato, infatti, darà l'addio al club nerazzurro Rodrigo Palacio e l'Inter sta già valutando le possibili occasioni di mercato per rinforzare, senza svenarsi a livello economico, il proprio reparto avanzato.

    ALLEANZA CON MENDES? - Dopo i contatti riavviati in estate con la Gestifute di Jorge Mendes intervenuto grazie ai suoi uffici favorendo le trattative con Joao Miranda e Geoffrey Kondogbia, potrebbe essere proprio un uomo della sua scuderia il candidato ideale per rinforzare il reparto avanzato nerazzurro.

    UN RODRIGO AL POSTO DI RODRIGO - Comprato dal Benfica dal fondo privato di Mendes, prestato al Valencia e riscattato la scorsa estate dal club spagnolo, Rodrigo Moreno Machado, attaccante esterno classe '91 spagnolo-brasiliano non sta trovando continuità sotto la gestione di Nuno Espirito Santo. Titolare solo 3 volte in Liga, partito sempre dalla panchina in Champions League e con solo 11 minuti all'attivo nelle ultime due giornate di campionato, la stagione di Rodrigo è tutt'altro che positiva. L'Inter era stata vicinissimo ad acquistarlo già nel corso dell'estate 2014 quando poi il giocatore scelse il Valencia. Oggi l'occasione si ripresenta più unica che mai. La necessità da parte della coppia Lim-Mendes di non immobilizzare un potenziale capitale, può spingerlo lontano da Valencia. L'Inter è pronta all'affondo per regalare a Mancini un nuovo Rodrigo, al posto di Rodrigo...Palacio.

    Altre Notizie