Calciomercato.com

  • Inter, Vecchi: 'La Youth League dà visibilità, oggi bravi a reagire. Abbiamo un vantaggio per il passaggio del turno'

    Inter, Vecchi: 'La Youth League dà visibilità, oggi bravi a reagire. Abbiamo un vantaggio per il passaggio del turno'

    L'allenatore dell'Inter Primavera, Stefano Vecchi, ha parlato ai giornalisti presenti in mixed zone allo stadio Breda di Sesto San Giovanni dopo la vittoria ottenuta sull'Esbjerg in Youth League: 

    INIZIO A FATICA - "Oggi siamo partiti un po' così così e poi ci siamo accesi, a differenza della sconfitta in campionato. Ci siam complicati la vita da soli, ma poi siamo stati bravi a riprendere la gara. Questo risultato ci dà un vantaggio in vista del passaggio del turno, anche se andando lì francamente non so cosa ci si può aspettare"


    REAZIONE - "Oggi è servito subire l'1-0 per reagire, col Genoa invece lo avevamo dato noi e siam crollati. Questa è una competizione sentita, nuova, e il fatto di affrontare squadre che non si conoscono mette anche un po' di tensione. La manifestazione sicuramente è importante e dà tanta visibilità".

    SU COLIDIO - "Pinamonti ha avuto un problemino e ha chiesto il cambio. Ha bisogno di lavorare, di giocare. Sicuramente ha valori importanti, ma è arrivato tardi, poi è andato via per la nazionale e in seguito è stato leggermente acciaccato. Ha bisogno di tempo".


    Altre Notizie