Calciomercato.com

Inter-Vecino, manca solo l'ufficialità: l'agente in sede lima gli ultimi dettagli

Inter-Vecino, manca solo l'ufficialità: l'agente in sede lima gli ultimi dettagli

Manca veramente poco affinché Vecino possa ritenersi un nuovo calciatore dell’Inter. Questa mattina l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, è stato in sede per limare gli ultimi dettagli. Ad attenderlo Dario Baccin, il vice di Piero Ausilio. L’Inter verserà alla Fiorentina i 24 milioni di euro previsti per la clausola e così Vecino potrà mettersi a disposizione di Luciano Spalletti.

VISITE E FIRMA - Difficilmente il classe ’91 si aggregherà al gruppo nerazzurro in Cina. Probabile che si attenda il rientro di Sabatini in Italia per apporre le firme sui contratti, ma prima sarà necessario svolgere le visite mediche di rito, in programma nei prossimi giorni. Il calciatore potrebbe raggiungere molto presto Milano, anche per visitare Appiano Gentile e trovare una sistemazione. 

L'UOMO VOLUTO DAL MISTER - Spalletti avrà dunque a disposizione un uomo di qualità e quantità espressamente richiesto agli uomini mercato della società nerazzurra. Un centrocampista cresciuto grazie alle indicazioni di Sarri a Empoli e affermatosi in viola con Paulo Sousa. Differenti correnti di pensiero utili a fargli apprendere e digerire molteplici moduli. Vecino, infatti, può agire sia in un centrocampo disegnato a tre che in una linea con due mediani. Per il suo arrivo all’Inter si attende solo l’ufficialità. 

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre notizie