Calciomercato.com

  • Inter, venerdì si chiude per Coulibaly. A Pescara il baby Carraro: i dettagli

    Inter, venerdì si chiude per Coulibaly. A Pescara il baby Carraro: i dettagli

    • Pasquale Guarro
    I nerazzurri sono sempre più vicinI a Mamadou Coulibaly. Inter e Pescara sono ormai d’accordo sui termini dell’operazione e a breve le parti si incontreranno per definire gli ultimi dettagli, dopodiché il senegalese classe ’99 diventerà a tutti gli effetti un calciatore dell’Inter. Si attende solo che l’agente del calciatore, Donato Di Campli, rientri dalle vacanze per siglare l’accordo. La fumata bianca si attende per venerdì o al più tardi per lunedì. 

    TERMINI DELL'ACCORDO - Le parti hanno trovato l’intesa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro, a Pescara andrà in prestito Marco Carraro, classe ’98 quest’anno agli ordini di Stefano Vecchi, quindi tra i protagonisti che hanno condotto la Primavera al titolo di campione d’Italia. 

    SI PARTE IN RITIRO - Toccherà poi a Luciano Spalletti decidere quello che sarà il futuro del centrocampista senegalese. É probabile che l’Inter decida di portarlo almeno in ritiro per valutare se Coulibaly potrà essere utile ai nerazzurri già nel corso della prossima stagione o se invece sarà il caso di girarlo in prestito a chi sarà in grado di garantirgli molte presenze in stagione

    Altre Notizie